Diaspore e la Cooperazione internazionale

Diaspore protagoniste per lo sviluppo sostenibile.

Roma, 28 gennaio 2021
E’ essenziale dare valore al volto positivo, al protagonismo del popolo delle diaspore, dei ìmigranti che vivono, studiano e lavorano in Italia.
Anche se il Madagascar e l'ltalia per il momento non ha ancora firmato un accordo bilaterale noi come membro delle diaspore Malagasy in Italia dobbiamo fare il nostro meglio per fare conoscere il nostro paese e aiutare nei vari progetti di Cooperazione İnternazionale.

Un video che dà voce ai migranti e loro associazioni in Italia perché il popolo delle Diaspore è una ricchezza per lo sviluppo sostenibile dei paesi ospitanti e dei paesi di origine. La loro partecipazione è democrazia.

clicca qui per vedere il video

MG:  Isika Malagasy aty Italie dia afaka mandray anjara amin'ny fampandrosoana an'i Madagasikara ary mifanampy samy Diaspora. Ilaina koa anefa ny fiaraha-miasa amin'ny firenena hafa koa mandra-piandry ny " accord bilatéral" ltalie - Madagascar dia tsy afaka ny hiandry fotsiny isika fa mandray andraikitra araka izay azo atao.
Raha vonona ianao handray anjara dia aza misalasala manantona anay fa maro ny azontsika atao.

Con:

Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale