Stracittadina. Noi siamo pronti!

 

 

Domenica 7 aprile si svolgerà la Stracittadina, corsa non competitiva di 5 km con partenza dai Fori Imperiali, alle ore 9:00 subito dopo il via della Maratona di 42 km, e con arrivo al Circo Massimo.

Correndo con noi alla stracittadina della XXV Maratona Internazionale di Roma del 7 Aprile, sosteniamo Tetezana e le tante attività che portiamo avanti e che abbiamo in progetto. 

La corsa e passeggiata con fini sociali, ci farà divertire, stare insieme e allo stesso tempo aiutare i nostri bambini e ragazzi in Madagascar, con il progetto sostegno a distanza! 

Con il ricavato delle offerte infatti inizieremo  pian piano con il progetto mensa, che prevederà l’acquisto di materiale e elettrodomestici, e la consequenziale organizzazione di pranzi organizzati occasionalmente in sede con i ragazzi e i familiari.

Ci teniamo inoltre, con questa attività, a ricordare l’importanza dell’attività fisica, che ci deve accompagnare quotidianamente, per mantenerci sani e attivi!

Ringraziamo Good Deeds Day Italia, Centro Servizi per il Volontariato e il Comune di Roma per averci rinnovato l’occasione per partecipare a questa bellissima iniziativa!
Ringraziamo anche l'Ambasciata del Madagascar per la sua costante presenza al nostro fianco  e per il sostegno ai progetti portati avanti da Tetezana Onlus 

Adesione entro il 4 Aprile con offerta minima di 10€ (compreso il kit di gara).  

mail : andry@tetezanaonlus.org / giuseppe@tetezanaonlus.org
cellulare: 3471432921 / 3393003713